03 Luglio 2020
Siti Internet

Agenzia Immobiliare

cod.: 0-2 - Aziende di Servizi
Realizza il tuo Sito Per Agenzia Immobiliare
Realizza il tuo Sito Per Agenzia Immobiliare, acquista il nostro software specifico e alla avanguardia, ti renderai quanto è facile gestire il tuo sito per agenzia immobiliare.
Per conoscere di più il prodotto guarda tutta la scheda che segue, scoprirai tutte le caratteristiche più salienti, una volta fatto questo richiedi la prova gratuita ed inizia immediatamente a gestire il sito della tua agenzia immobiliare!

Pubblica i tuoi annunci immobiliari, tieni i tuoi visitatori sempre aggiornati
Con Sito per Agenzia Immobiliare potrai pubblicare un numero illimitato di annunci di vendita o affitto di ogni tipo di struttura, villette, appartamenti, terreni ecc .
Basterà seguire le semplici istruzioni di compilazione che troverai all´interno del tuo pannello di gestione, inserire le foto dell´immobile, la descrizione e tutti i dati strutturali specifici in modo che i possibili acquirenti possano valutare a pieno la tua proposta. Potrai inoltre inserire il prezzo visibile oppure decidere di impostare il tutto come "trattative in agenzia" per fare in modo che le trattative rimangano private.

Il pannello di gestione
L´agenzia immobiliare potrà pubblicare un numero illimitato di annunci di vendita o affitto di ogni tipo di struttura, villette, appartamenti, terreni, ecc.
Basterà seguire le semplici istruzioni di compilazione che troverete all´interno del pannello di gestione, inserire le foto, documenti e anche filmati dell´immobile, la descrizione e tutti i dati strutturali specifici in modo che i possibili acquirenti possano valutare a pieno la vostra proposta. Potrete inoltre inserire il prezzo visibile oppure decidere di impostare il tutto come "trattative in agenzia" per fare in modo che le trattative rimangano private.
Tramite il pannello potrete:
- Inserire, modificare o eliminare gli annunci immobiliari
- Ripubblicare un annuncio spostando la data e l´ora di pubblicazione
- Associare ad ogni annuncio le parole di ricerca per indicizzare i motori di ricerca sul web
- Nascondere temporaneamente un annuncio senza eliminarlo
- Stampare la locandina dell´annuncio per mostrarla nel vostro punto vendita
- Associare una mappa (google map) che verrà visualizzata nella scheda dell´immobile
- Associare un contatto diverso per ogni annuncio (nominativo, telefono, indirizzo, email, ecc.)

Se il cliente non trova l´immobile che desidera può lasciare una richiesta
Se i tuoi clienti non trovano l´immobile che desiderano perché non per esempio tutti troppo piccoli o non collocati nella località che desiderano potranno lasciare una richiesta tramite la quale li potrai ricontattare appena avrai in agenzia immobile di quel tipo.

Proposta di un immobile
Se un visitatore vuole può lasciare la proposta per inserire tra i tuoi annunci il proprio immobile o terreno che sia, se ti interessa potrai contattarlo e quindi inserire il prodotto tra i tuoi annunci.

Ricerche avanzate e veloci
Tramite i box di ricerca i tuoi clienti potranno trovare con rapidità ciò di cui hanno bisogno scegliendo per esempio tramite le spunte del box di visualizzare gli annunci solo di vendita che si trovano in tale luogo e che hanno una fascia di prezzo da a, questo gli permetterà di trovare con più rapidità ciò di cui hanno bisogno.

siti web www.nhweb.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
 (testo completo) obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account