29 Settembre 2020
Moduli
percorso: Home > Moduli > Generici

MODULI ATTIVABILI

Generici
  • ANIMALI: Consente di gestire un archivio di animali compresa la gestione del pedigree.

  • ANNUNCI IMMOBILIARI: Il modulo ti consente di pubblicare annunci di immobili in vendita, in affitto o nello specifico affitto per vacanze. Puoi dividere gli immobili in categorie, quali ad esempio: appartamento, monolocale, bilocale, villetta a schiera ecc... Ogni immobile ha una scheda completa con i propri dati e infinite foto. Il modulo consente la stampa della locandina per la pubblicazione nella vetrina della tua agenzia.

  • APPROFONDIMENTI AI SERVIZI COMUNALI: Dedicato agli enti pubblici. Il modulo consente di gestire le attività o approfondimenti relativi ai servizi comunali. Per ogni attività/approfondimento puoi impostare i campi da visualizzare ed il titolo per ogni campo. Inoltre il modulo è predisposto per la stampa degli approfondimenti.

  • ARCHIVIAZIONE: Consente di archiviare i campionati, le notizie del modulo news, le squadre e gli atleti associati ai campionati in archivi che rimangono in una sezione apposita del sito internet, ma togliendoli dalle normali aree di visualizzazione.

  • ARCHIVIO PERSONE: E' un modulo generico che puoi configurare a tuo piacimento ogni volta che devi creare sul tuo sito internet un archivio di persone. L'archivio consente di dividere le persone in categorie. Ad esempio puo' essere un archivio di artisti, o di professionisti.

  • AREA ISTITUZIONALE: Modulo apposito per la gestione dell'area istituzionale del Comune, dal sindaco e la sua segreteria, alla Giunta Comunale, al Consiglio Comunale alle Commissioni, al Segretario comunale e/o Direttore Generale. Ogni gruppo puo' essere corredato delle varie schede personali per completare l'organigramma.

  • AREA PRIVATA: L'area privata permette di avere sul sito internet una sezione riservata agli utenti iscritti. Quest'area è necessaria per i moduli che richiedono una iscrizione, ad esempio forum, bacheca, comunicazioni private, documenti privati, link privati, commenti e acquisti per il catalogo prodotti. Ogni utente puo' avere una propria scheda con il proprio profilo.

  • AREA VIDEO: Il modulo permette la pubblicazione di video, sia con collegamento diretto a You Tube, che caricando direttamente sul tuo spazio host il video desiderato. Nella visualizzazione è compreso un lettore video.

  • ATLETI: Dedicato ai siti sportivi. Possibilità di pubblicare una scheda per ciascuna atleta completa di informazioni e foto, curriculum, ruolo e molti altri dati importanti.

  • BACHECA: Richiede Area Privata. Il modulo bacheca consente gestire annunci e di pubblicarli sul sito web corredandoli con foto.

  • BLOG: Comprende la possibilità di inserire articoli con foto e allegati all'interno del tuo sito internet. Gli articoli prevedono titolo, testo, foto ed allegati. Inoltre hai la possibilità di dividere gli articoli in categorie e creare per esempio aree dedicate accessibili direttamente dal menu.

  • BOLLETTINO: Questa sezione è dedicata alla pubblicazione del giornalino o al bollettino, possono essere inseriti tutti i numeri scaricabili in formato pdf o word.

  • CAMERE E APPARTAMENTI: Permette la gestione di camere e appartamenti. Per ciascuna camera/appartamento è possibile pubblicare nome, descrizione, alcune foto e allegare dei file. In piu' è possibile definire quali servizi sono disponibili in ciascuna camera o appartamento.

  • CAMPI DI GIOCO: Dedicato ai siti sportivi. Puoi pubblicare una scheda completa per ciascun campo di gioco o stadio, con cartine, descrizione e foto.

  • CAMPIONATI: Dedicato ai siti sportivi. Permette di gestire un campionato completo con calendario e classifiche automatiche. Il campionato puo' essere con girone di sola andata, andata e ritorno e ad eliminazione diretta. E' possibile impostare i calcoli della classifica secondo le tue esigenze. Se preferisci puoi gestire il campionato anche con link esterni al tuo sito oppure con documenti allegati.

  • CARRELLO ORDINI: Richiede Area Privata e Catalogo Prodotti. Il modulo permette di acquistare i prodotti presenti sul tuo sito internet, permette diverse tipologie di spedizione, collegate a singoli costi, e diverse tipologie di pagamenti. A richiesta l'interfacciamento automatico con pagamenti con carte di credito online.

  • CERCA NEL SITO: Il motore di ricerca interno del sito internet, effettua le ricerche su ogni pagina generata nel sito web senza l'ausilio di motori di ricerca esterni. Il modulo è in fase di studio e per la sua complessità non sappiamo quando sarà disponibile. Si consiglia di utilizzare Google Motore di ricerca personalizzato

  • CERTIFICATI MEDICI: Il modulo Certificati Medici ti consente di archiviare e tenere ordinati i certificati medici dei tuoi atleti, dirigenti, arbitri e di qualunque altra persona ne abbia bisogno.

  • COMITATI: Il modulo permette la gestione di un archivio di comitati o entipubblicabili all'interno del sito internet. E' possibile suddividere i comitati in gruppi o categorie.

  • COMMENTI: Richiede Area Privata. Consente di commentare le varie notizie, eventi e campionati del tuo sito internet. Puoi inoltre permettere o meno, a tua scelta, anche agli utenti registrati di commentare le notizie e le altre informazioni.

  • COMUNICATI: Richiede Area Privata. Consente di pubblicare comunicazioni riservate agli iscritti al tuo sito internet. Le comunicazioni vengono pubblicate nell'area privata e possono essere riservate a tutti gli iscritti o selezionare quali iscritti vedono la comunicazione.

  • CONSULENZE ESTERNE: Dedicato agli enti pubblici. Comprende la possibilità di gestire le consulenze esterne inserendo documenti e la lista degli incaricati alle consulenze con relative informazioni.

  • CONTATTI: Il modulo consente al visitatore di richiedere un contatto riempiendo dei campi preimpostati. Il gestore decide quali campi siano obbligatori e quali facoltativi. Per ogni contatto viene inviata una email al tuo indirizzo email.

  • CORSI: Consente di pubblicare le specifiche di tutti i corsi da te organizzati e di tutti i recapiti per chiedere informazioni sul corso. Nello specifico è possibile pubblicare anche immagini e documenti di interesse per l'utente che deve orientarsi nella scelta dei corsi.

  • DATI DELLA SOCIETA': Il modulo permette la pubblicazione dei dati essenziali della società nel piede di tutte le pagine del sito internet. Nel rispetto dei dati obbligatori richiesti dalla legge italiana. Ad esempio ragione sociale, partita iva, i recapiti telefonici, fax, email e quanto altro vuoi pubblicare.

  • DESCRIZIONI: Questo modulo consente di inserire pagine descrittive generiche, tipo La Mission, lo statuto ecc...

  • DIRETTA WEB: La diretta web permette di aggiornare in tempo reale una pagina del sito dedicata ad una diretta. La diretta può essere di una partita, di una corsa, di un consiglio comunale, di un evento importante. Il gestore può pubblicare direttamente testi, tempi di riferimento e icone dedicate ad ogni singolo evento. Mettendo anche in evidenza particolari eventi o interruzioni. Il modulo prevede anche un box da posizionare nella home page o dove l'amminisratore preferisce, per evidenziare se ci sono dirette web attive, oppure quali e quando saranno le prossime dirette web sul sito.

  • DIRIGENTI: Possibilità di inserire una scheda con foto e descrizioni per ciascun componente dello staff organizzativo, comprende dirigenti, responsabili, organizzatori ecc....

  • DOCUMENTI: In questa sezione potrai pubblicare tutti i documenti da far scaricare ai tuoi visitatori. Puoi dividere i documenti in categorie.

  • DOCUMENTI PRIVATI: Richiede Area Privata. Il modulo consente di pubblicare dei documenti riservati agli iscritti al tuo sito internet. I documenti vengono pubblicati nell'area privata e possono essere riservati a tutti gli iscritti o selezionare quali iscritti vedono il documento.

  • EVENTI: Comprende la possibilità di gestire un calendario eventi. E' previsto un calendario mensile che puoi visualizzare in prima pagina e che automaticamente ti segnala i giorni in cui è previsto un evento. Per ciascun evento puoi inserire le date di inizio e di fine, la descrizione, il programma, i risultati, e allegare immagini o documenti.

  • FAQ: Richiede Area Privata. Questa sezione è dedicata alle domande frequenti. Il visitatore pone domande ai gestori del sito internet che possono decidere se la domanda è interessante per tutti i visitatori e quindi rispondere e pubblicare la risposta sul sito internet. Le risposte e quindi le domande possono essere divise in categorie.

  • FORUM: Richiede Area Privata. L'area forum prevede la possibilità di gestire piu' forum sul tuo sito internet. Il forum puo' essere privato e quindi gli utenti devono registrarsi prima di scrivere nel forum, oppure libero a tutti. I livelli di protezione sono di tre tipologie per garantirti una maggior sicurezza.

  • FOTOGALLERY: Possibilità di caricare gallerie fotografiche e dividerle in categorie, pubblicare foto con ingrandimento e didascalia. Disponibile anche in automatico una presentazione con scorrimento foto automatico e possibilità di caricare una musica di sottofondo.

  • FOTOGALLERY PRIVATE: Richiede Area Privata. Consente di pubblicare gallerie fotografiche riservate agli iscritti al tuo sito internet. Le gallerie provate vengono pubblicate nell'area privata e permette agli utenti registrati al servizio di pubblicare le proprie gallerie fotografiche.

  • GESTIONE EMAIL: Il modulo permette la possibilità di gestire indipendentemente le proprie caselle email. Creazione, cambio password ed eliminazione.

  • GESTIONE HOMEPAGE: Il modulo permette di gestire la struttura della home-page e del sito internet e nello specifico come impostare la divisione delle colonne e cosa visualizzare in ogni colonna, sia nella prima pagina che nelle pagine interne. Puoi decidere quante colonne compongono la tua prima pagina, quali box visualizzare in ciascuna colonna, dove posizionare i menu, oltre che al loro ordine. Da questa sezione puoi anche definire se il tuo sito internet ha un pagina di introduzione con immagini o filmato oppure no.

  • GESTIONE MENU: Il modulo permette di gestire la struttura dei menu del proprio sito internet, i nomi visualizzati, l'aggiunta di link aggiuntivi esterni o interni al sito. Puoi gestire menu verticali e/o il menu orizzontale.

  • GIORNALE DI BORDO: Dedicato agli enti pubblici. Archivia le operazioni fatte dagli utenti tramite il pannello di controllo e consente il monitoraggio delle stesse all'amministratore.

  • GLI ATTI: Il modulo apposito per la gestione di enti pubblici consente la gesitone degli atti comunali quali ad esempio delibere, bandi, gare e concorsi con un motore di ricerca dedicato a questo settore. Ogni atto è catalogabile con allegati e informazioni necessarie. Comprende un motore di ricerca dedicato.

  • I PRIMATI: Dedicato ai siti sportivi. Il modulo permette la pubblicazione dei record e la loro divisione in categorie.

  • I PROGRAMMI DELLE GARE: Dedicato ai siti sportivi. Il modulo permette la pubblicazione dei programmi delle gare con documenti allegati.

  • IMBARCAZIONI: Dedicato ai siti che trattano vendita e affitto di barche. Consente di pubblicare annunci di barche in vendita, nuove o usate. Nello specifico puoi dividere gli annunci in categorie, quali ad esempio: barche a vela, barche a motore ecc... per ogni natante puoi pubblicare una scheda completa dei dati tecnici. Ogni scheda e' completa di foto e allegati.

  • INFORMATIVA PRIVACY: Consente la pubblicazione sul tuo sito internet dei documenti della privacy obbligatori per legge italiana. Il sistema prevede un modulo da compilare e alla pubblicazione automaticamente lo inserisce nelle aree necessarie.

  • INTERVISTE: Possibilità di pubblicare interviste con testi, audio e foto.

  • LAVORI ESEGUITI: Consente di pubblicare una scheda per ciascun lavoro effettuato. La scheda completa di ogni lavoro prevede la possibilità di inserire oltre al nome e alla descrizione anche fotografie e documenti allegati. E' possibile dividere i lavori in categorie.

  • LE SCUOLE: Permette la gestione di un archivio scuole, ogni scuola ha la possibilità di una scheda dettagliata.

  • LINK PRIVATI: Richiede area privata. Consente di pubblicare per i soli iscritti al tuo sito internet dei collegamenti utili. Ogni link puo' essere associato ad uno o piu' utenti a tua scelta.

  • LINK PUBBLICI: Possibilità di pubblicare link, collegamenti, ad altri siti internet. I collegamenti possono essere di solo testo o prevedere una immagine.

  • LISTINO PREZZI: Dedicato alle strutture turistiche. Consente la gestione delle stagioni, con date di apertura e chiusura e di inizio e di fine di ogni stagione. Per ogni camera o appartamento è possibile definire prezzi settimanali, giornalieri, mensili e weekend.

  • LUOGHI INTERESSANTI: Consente la gestione e la pubblicazione di luoghi interessanti, ogni luogo ha una scheda con eventuale descrizione, materiale fotografico, mappa di Google. Puoi dividere i luoghi in categorie.

  • MAPPA DEL SITO: Il modulo mappa del sito comprende e visualizza uno schema totale e completo di tutte le pagine del sito internet. La mappa viene generata automaticamente ad ogni modifica del sito internet e non è gestibile direttamente. Molto utile per l'indicizzazione ai motori diricerca.

  • MERCHANDISING: Possibilità di pubblicare un numero illimitato di prodotti e di poterli dividere per categorie. Puoi gestire una vetrina prima pagina, offerte, novità. Puoi gestire le disponibilità di magazzino e richiesta informazioni diretta su ogni prodotto.

  • MOTORI DI RICERCA: Il modulo permette di inserire 3 parole chiave (keywords) la descrizione (description) e i titoli (title) della home page del tuo sito web. In questa sezione puoi definire anche meta tag aggiuntivi a tuo piacimento. Da questa sezione puoi modificare le descrizioni e keyword di alcuni moduli che prevedono una elevata particolarizzazione per i motori di ricerca.

  • NEWS: Comprende la possibilità di inserire notizie con foto e allegati all'interno del tuo sito internet. Le notizie prevedono titolo, testo, foto ed allegati. Inoltre hai la possibilità di dividere le notizie in categorie e quindi creare per esempio aree dedicate accessibili direttamente dal menu, quali ad esempio la Rassegna Stampa. Il modulo preve la possibilità di stampare direttamente la pagina, inviare la notizia ad un amico per email e condividere automaticamente la news sul tuo profilo di facebook.

  • NEWSLETTER: Consente ai visitatori del tuo sito internet di iscriversi alla tua newsletter. Consente inoltre al gestore del sito di raggruppare gli utenti in liste e di effettuare invii in maniera veloce. A richiesta gestisce l'invio automatico anche di SMS.

  • NUMERI UTILI: Il modulo permette la gestione di un'area numeri utili, completa di numeri di telefono, email, e altri indirizzi utili sul tuo sito internet.

  • PACCHETTI TURISTICI: Dedicato ai siti internet che trattano turismo. Il modulo ti consente di pubblicare annunci di vacanze o viaggi. Nello specifico puoi dividere gli annunci in categorie, quali ad esempio: last minute, volo + hotel, villaggi vacanze, crociere, solo pernottamento ecc... Per ogni annuncio hai date di validità e puoi corredarlo di foto e documenti allegati, oltre al prezzo e all'eventuale offerta.

  • PAGINE AGGIUNTIVE: Possibilità di inserire pagine agiuntive al tuo sito internet qualora gli altri moduli non coprissero tutte le tue esigenze.

  • PALINSTESTO: Dedicato ai siti radiofonici o televisivi. Consente di pubblicare il palinsesto giornaliero o settimanale dei programmi.

  • PERSONALIZZAZIONE GRAFICA: Permette la gestione facilitata dei colori di sfondo, dei testi e dello stile grafico del proprio sito internet. Puoi selezionare uno stile grafico tra quelli predefiniti. Inotlre consente la pubblicazione e la gestione delle bande grafiche in alto e delle sottobande e dello sfondo del sito internet.

  • PRENOTAZIONI: Dedicato alle strutture turistiche. Il modulo consente all'utente visitatore del tuo sito internet di effettuare una richiesta di prenotazioni direttamente da web.

  • RISULTATI: Dedicato ai siti sportivi. Il modulo permette la pubblicazione dei risultati con file allegati.

  • RSS: il modulo serve per poter offrire le notizie del tuo sito internet ad altri siti internet in automatico secondo il sistema rss globalmente riconosciuto. Inoltre ti consente di importare feed rss da altri siti internet.

  • SEGNALAZIONI GEOGRAFICHE: Il modulo Segnalazioni Geografiche permette di ricevere dai propri utenti segnalazioni su realtà interessanti sul territorio: ad esempio, tramite una mappa geografica gli utenti possono segnalare dove si trovano monumenti interesssanti, paesaggi, ma anche locali, negozi ecc...

  • SERVIZI: Comprende la possibilità di gestire i vari servizi che la tua società propone. Ogni servizio ha una scheda completa dettagliata con testi, foto e la possibilità di inserire schede allegate. E' possibile dividere i servizi in categorie. In ciascuna scheda servizio è possibile inserire un form richiesta informazioni automatico per facilitare i tuoi visitatori.

  • SERVIZI DEGLI UFFICI: Dedicato agli enti pubblici. Consente di gestire i vari servizi offerti dall'ente pubblico e di associarli ai relativi uffici.

  • SERVIZI NELLE VICINANZE: Il modulo permette la pubblicazione dei servizi nelle vicinanze. Ogni servizio ha una scheda dedicata e permette la pubblicazione di testi, immagini e della distanza in Km.

  • SOCIETA' E ASSOCIAZIONI: Il modulo permette la gestione di un archivio di società, aziende o associazioni pubblicabili all'interno del sito internet. E' possibile suddividere le societa' in gruppi o categorie.

  • SONDAGGI: Richiede Area Privata. Il modulo permette la gestione dei sondaggi con domande e risposte multiple da parte degli utenti. Puoi inoltre decidere date di apertura e chiusura dei sondaggi e visualizzare i risultati con un grafico. Il modulo consente di impostare o meno i sondaggi come riservati agli iscritti e di settare il livello di protezione.

  • SPONSOR: Il modulo sponsor prevede la possibilità di pubblicare sul proprio sito web i marchi dei tuoi sponsor o dei tuoi partner con relativo link al loro sito internet. Gli sponsor possono essere divisi per importanza, e i loghi possono essere pubblicati come immagini o swf (flash). Ogni sponsor ha una eventuale scheda dedicata con maggiori informazioni e il link al sito internet del partner.

  • SQUADRE: Dedicato ai siti sportivi. Comprende la possibilità di inserire le tue squadre, con foto e descrizione per ciascuna squadra, inoltre in ogni scheda della squadra vengono riportati gli atleti con i link alle schede personali di ogni atleta.

  • STAFF TECNICO: Dedicato ai siti sportivi. Possibilità di inserire descrizione e foto per descrivere il tuo staff tecnico con una scheda dettagliata per ciascun allenatore o collaboratore dello staff.

  • STATISTICHE: Comprende la possibilità di registrare e analizzare le statistiche di accesso al tuo sito internet.Prevede la possibilità di impostare come servizio esterno anche Google Analytics.

  • STRUTTURE RICETTIVE: Il modulo consente la gestione di un archvio strutture ricettive. Ogni struttura ricettiva ha una personale scheda dettagli con immagini, testi descrittivi ed allegati. Comprende un motore di ricerca.

  • UFFICI: Dedicato agli enti pubblici. Consente di gestire i servizi del comune, descrivere ogni ufficio, dividerli in settori. Inoltre permette l'associazione agli uffici di responsabili e addetti. Puoi completare le schede con documenti allegati e collegamento alle varie schede dei servizi.

  • UTENTI: Permette di gestire gli utenti amministratori o redattori del tuo sito internet. Quindi di creare nuovi utenti e consegnare loro una password e di abilitare o meno ogni singolo utente alla gestione delle varie aree del sito internet.

  • VEICOLI: Dedicato ai siti che trattano vendita e affitto auto. Consente di pubblicare annunci di veicoli in vendita, nuovi, aziendali o usati. Nello specifico puoi dividere gli annunci in categorie, quali ad esempio: auto, moto, mezzi da lavoro ecc... per ogni veicolo puoi pubblicare una scheda completa dei dati tecnici. Ogni scheda e' completa di foto e allegati. Comprende un motore di ricerca e la possibilità da ogni scheda auto di richiedere direttamente informazioni tramite un apposito form.

siti web www.nhweb.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account